Quarto anno a BEA per Coach Grillone: guiderà di nuovo l’Under 15 Silver!


Un altro tassello nella composizione dello staff tecnico del Settore Giovanile BEA: per il quarto anno consecutivo, Coach Andrea Grillone è confermato nel progetto dei Leopardi. Guiderà l’Under 15 Silver.

Coach Grillone vanta una grande esperienza nel mondo del Minibasket e del basket giovanile. Tra Pallacanestro Moncalieri, PMS, Libertas Moncalieri ed Eridania colleziona risultati importanti, tra cui spiccano la vittoria del Titolo regionale Under 14 Femminile nel 2015 con la Libertas Moncalieri e il trionfo al Torneo Nazionale di San Sepolcro 2017, categoria Under 13 Femminile. Alle capacità tecniche si aggiungono straordinarie doti umane.
Arriva a BEA nel 2020, alla guida dell’allora Under 14 Silver, ha saputo portare il gruppo 2007-2008 fino alla finalissima di Coppa Piemonte Under 15 Silver, in una stagione ricchissima di soddisfazioni a culminare un percorso di crescita biennale davvero importante.
Negli anni seguenti continua il progetto nel Settore Giovanile arancione. Nessun dubbio, dunque, sulla sua riconferma, anche quest’anno alla guida del gruppo Under 15 Silver.

Già da diverse stagioni apprezziamo il modo di allenare e vedere la pallacanestro di Coach Grillone – commenta il GM Salvatore Morena I suoi metodi si sposano al meglio con la nostra mission. Siamo contenti dei percorsi che ha portato avanti e certi che continuerà a crescere insieme ai nostri ragazzi.

Le prime parole di Coach Grillone dopo il rinnovo con BEA:
Sono molto contento di continuare a fare parte del progetto BEA e di proseguire il cammino allenando i ragazzi classe 2009, un gruppo che conosco bene e in gran parte ho già allenato lo scorso anno. Spero che sia un’annata ricca di tanto divertimento e all’insegna della crescita e miglioramento per tutti Non vedo l’ora di iniziare.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment